Contatti riparazioni e resi

Vai al contenuto
Apri menù Chiudi menù
Pagina iniziale

Resi & riparazioni

Desideri far riparare un prodotto durante il periodo di garanzia o annullare un acquisto?

Da Teufel siamo sicuri dei nostri prodotti. Per questo ti offriamo un diritto di recesso di 8 settimane, una garanzia di 12 anni su box, telai e divisori di frequenza dei nostri altoparlanti, e una garanzia di 2 anni per dispositivi elettronici, parti e componenti. Se il nostro prodotto non dovesse soddisfare le tue aspettative, scopri nella sezione seguente la procedura che ti permette di restituirlo.

  • Informazioni relative alla procedura di reso

    • Ti chiediamo gentilmente di contattarci prima di restituire il prodotto.In questo modo potremo occuparci della tua richiesta nel miglior modo possibile.
    • Tieni a portata di mano le informazioni della conferma dell'ordine:
      • Numero d'ordine (che inizia con il numero 3, ad esempio: 30012345)
      • Numero cliente
    • Dopo aver comunicato la tua volontà di restituire il prodotto, puoi organizzare il ritiro gratuito.Ti faremo sapere tutti i dettagli telefonicamente.
    • Contattarci non rappresenta una condizione per far valere il tuo diritto di recesso.

    Una volta ricevuta la merce, ti invieremo una notifica via e-mail, e la merce verrà controllata. Effettuato il controllo della merce riceverai la conferma della nota di credito emessa a tuo favore sempre tramite e-mail.

    Questo processo può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

    Il rimborso verrà effettuato tramite la stessa piattaforma di pagamento utilizzata per effettuare l'acquisto (ad esempio tramite PayPal). In caso dovessimo eventualmente aver bisogno delle tue coordinate bancarie verrai contattato semparatamente.


    Nel caso in cui desiderassi esercitare il tuo diritto di recesso di 8 settimane e ma avessi già effettuato il pagamento in anticipo o tramite bonifico bancario, ti preghiamo di inviarci la tua richiesta per il reso del prodotto insime alle coordinate bancarie del tuoconto corrente (IBAN e BIC).

    Puoi contattarci ai seguenti recapiti:

    Telefono: 00800 200 300 40 Lu–Ve 10–18 h
    E-mail: service@teufelaudio.it

    Attenzione: Non inviare alcun prodotto per la restituzione o la riparazione senza prima averci contattato. Ti invieremo l'indirizzo di spedizione e ti faremo sapere dove trovera l'etichetta per il reso.
    Istruzioni per l'imballaggio:
    Anche noi, come te, non vogliamo che il tuo dispositivo venga danneggiato durante il trasporto.Se quindi non disponi più dell'imballo originale, ti invitiamo a consultare le nostre istruzioni per un corretto e sicuro imballaggio del prodotto.
    Modulo per il reso:
    dopo averci contattato, riceverai il modulo di reso compilato tramite e-mail.Si prega di controllare le indicazioni in esso contenute e di includerlo nel pacco di reso.Se necessario, qui trovi in allegato il modulo di reso scaricabile in versione PDF.


    • In caso di invio per riparazione, ti consigliamo di descrivere nel modo più accurato possibile i problemi riscontrati nel dispositivo, in modo che i nostri tecnici possano rimediare nel modo più rapido ed efficiente possibile.

      Qui trovi le nostre  Condizioni generali di vendita

Informazioni sulla riparazione a pagamento

Se dovessi aver riscontrato difetti in un prodotto Teufel dopo la scadenza del periodo di garanzia, possiamo offrirti una riparazione specializzata, a pagamento.Prima di qualsiasi azione da parte nostra ti verrà quindi inviato un preventivo per le spese di riparazione.

  • Procedura riparazione a pagamento

    Per poter ceare un preventivo dei costi  per la riparazione, abbiamo bisogno di ritirare il tuo dispositivo tramite una società di trasporti a nostre spese.Ti chiediamo quindi di contattarci affinché il nostro servizio clineti possa attivare la procedura di recupero del tuo pacco.
    Dopo aver ricevuto il dispositivo, prepareremo un preventivo e una breve descrizione della riparazione da effettuare. Riceverai il preventivo via e-mail entro 5-7 giorni lavorativi, dal momento in cui il nostro servizio di riparazione riceverà il dispositivo.Se accetterai la nostra proposta ( tramite e-mail o posta) entro il termine di quattro settimane, verrà stipulato un contratto di riparazione.I nostri servizi richiedono generalmente 10 giorni lavorativi dalla stipula del contratto per completare la riparazione.

    Qui trovi le  Condizioni generali di vendita per riparazione dopo accettazione del preventivo.

    I nostri recapiti :

    Telefono: 00800 200 300 40 Lu–Ve 10–18 h
    E-mail: service@teufelaudio.it

Contatta l'officina di riparazione

Hai spedito il tuo prodotto Teufel in riparazione e vuoi sapere a che punto siamo?

Ecco i recapiti della nostra officina:

Telefono: 00800 200 300 40
Da lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 18
Ti preghiamo di tenere a portata di mano il numero della procedura di restituzione (che inizia con "7 ...") quando chiami.

Qui troverai  le nostre condizioni generali di vendita per le riparazioni fuori periodo di garanzia