

5.1 Homecinema cable-set 30qm "Advantage" C3535S
5.1 home cinema set for rooms up to 30 m²
The legendary Theater series is back with a fresh design and even better sound. Treat yourself to lively, balanced playback in authentic stereo with music and immersive sound with movies and games.
Tutte le tecnologie in sintesi
Allineamento temporale
Un sistema per correggere l'allineamento temporale consente un posizionamento migliore e più preciso della voce e degli strumenti nel panorama stereo.
Concetto di direttività costante
Le nuove wave guide e phase plug permettono una diffusione del suono ampia e costante.
Camera di ammortizzamento
All'interno, una camera di ammortizzamento basata sul principio del risonatore di Helmholtz assicura sempre il giusto suono. Le onde stazionarie e le risonanze nell'alloggiamento vengono ridotte costantemente.
Sistema bass reflex down fire
Un sistema bass reflex che irradia le onde sonore verso il basso permette di montare il diffusore a parete o di installarlo in qualsiasi punto dell'ambiente, senza che l'immagine sonora venga modificata.
Il vantaggio di avere un elaborato sistema a 3 vie anche in questa fascia di prezzo. Due woofer dotati di un cono in Kevlar leggero e stabile producono bassi profondi anche in assenza di subwoofer. Midrange e tweeter rappresentano voci e strumenti in modo così dettagliato che ti sembrerà quasi di poter toccare il suono. Il moderno processo di misurazione Klippel rende il Teather 500 perfetto, in quanto permette di rilevare e correggere tramite laser le minuscole imperfezioni presenti sulle membrane del driver.
Il tweeter ad incasso del Theater 500 corregge le differenze di tempo di propagazione per un suono ben strutturato. Le voci, gli strumenti e gli effetti sonori sono resi in modo chiaro e con grande naturalezza. Proprio come in un evento dal vivo, sarai in grado di distinguere esattamente le posizioni relative degli strumenti e delle voci.
Una wave guide e una phase plug di nuova concezione conferiscono al sistema una dispersione del suono ampia e uniforme. Questo permette a tutti i presenti nella stanza di godere della stessa qualità del suono e con un'eccellente intelligibilità e localizzazione del parlato.
All'interno del Theater 500, una camera del suono ammortizzata (rettangolo grigio), basata sul principio del risonatore di Helmholtz, rende possibile la riduzione sistematica delle onde stazionarie e delle risonanze all'interno dell'alloggiamento senza dover necessariamente ridurre il volume del bass reflex. La frequenza di taglio risulta così inferiore e i bassi maggiormente efficienti. Ecco perché il suono del Theatre 500 è sempre perfetto e particolarmente bilanciato ad ogni livello di volume.
Il Theater 500 è dotato di un sistema bass reflex che emette il suono verso il basso. Ciò si traduce nella possibilità di poter posizionare i diffusori dove si preferisce senza che l'immagine sonora risulti per questo modificata.
I diffusori dipolari come speaker posteriori simulano il campo sonoro di un cinema, dove i canali surround vengono riprodotti da più altoparlanti. La dispersione non direzionale dei dipoli verso la parte anteriore e psteriore e permette un suono dal carattere sempre credibile. Due woofer e tweeter assicurano un suono nitido su tutta la larghezza di banda fino al subwoofer.
L'altoparlante centrale compatto T 500 C 16 offre una riproduzione straordinariamente potente. Utilizza le staffe integrate per montare a parete l'altoparlante direttamente sotto la TV e goditi un'incredibile intelligibilità del parlato.
Il T 500 C 16 è prefetto anche per montaggio a scaffale. La base inclusa può essere rimossa per il posizionamento a parete.
Acusticamente, lo speaker centrale offre prestazioni eccezionali grazie a:
L' S 6000 SW è un modello di punta dei subwoofer universali di Teufel. Le sue caratteristiche:
I cavi di connessione non sono inclusi nella consegna
5 |
|
58 |
4 |
|
9 |
3 |
|
0 |
2 |
|
0 |
1 |
|
0 |