Traccia la spedizione

Vai al contenuto
Pagina iniziale

Traccia la spedizione

A causa del volume elevato di pacchi presso i nostri fornitori di servizi di consegna possono verificarsi ritardi nelle consegne o consegne parziali.Sia noi che i nostri fornitori di servizi di consegna faremo il possibile per assicurarci che i tuoi pacchi ti raggiungano il più rapidamente possibile.
Puoi trovare informazioni specifiche sul tuo fornitore di servizi pacchi nell'articolo sui possibili ritardi nella consegna. Come puoi aiutarci:

  • Puoi controllare lo stato della spedizione utilizzando il nostro servizio di tracciamento della spedizione più in basso in questa pagina. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo codice postale e il numero dell'ordine (che inizia con 3), che puoi trovare nella conferma dell'ordine.
  • Hai già ricevuto parte del tuo ordine? Per favore sii paziente: faremo del nostro meglio per assicurarci che tutti i tuoi pacchi arrivino il più rapidamente possibile.

Stato dell'ordine

FAQ Spedizione

  • Quando avverrà la consegna?

    Se la merce è immediatamente disponibile, il Suo ordine verrà consegnato da DHL o UPS entro 2-4 giorni lavorativi.

    In caso di consegne tramite spedizioniere, il tempo di consegna è di circa 4-8 giorni lavorativi. La consegna può essere ritardata di un giorno lavorativo se tra l'ordine e la consegna c'è una domenica o un giorno festivo.Con spedizioniere, la consegna veine effettuata fino al marciapiede. Sfortunatamente l'autista non può effettuare una consegna fino all'appartamento.

  • La mia consegna è incompleta!
  • Ho ricevuto una notifica di consegna nella cassetta della posta. Perché il fattorino non ha suonato il campanello?
  • Vorrei cambiare l'indirizzo di consegna e / o la data di consegna
  • Lo spedizioniere consegnerà la merce a casa mia?
  • Quando consegnerà la compagnia di spedizioni?
  • La spedizioniere non è arrivato durante tutta la giornata. Cosa succede ora?
  • Cosa faccio con il pallet che è stato utilizzato per la consegna?
  • La scatola è danneggiata, magari anche il contenuto?
  • Il contenuto di un pacco è danneggiato nonostante la scatola non lo fosse.
  • Ho ricevuto il numero di spedizione ma non è visibile ancora nessuno " Stato".