Traccia la spedizione

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A causa dell'attuale situazione (COVID-19), possono verificarsi ritardi nella consegna per tutti i tipi di spedizione. Ti informeremo tempestivamente relativamente a ulteriori eventuali modifiche.
Anche tu puoi aiutarci in qualche modo:

  • Contattaci telefonicamente solo se lo stato della tua spedizione non è cambiato per più di 7 giorni.
  • Se la tua consegna è in ritardo, ti preghiamo di non creare un nuovo ordine per la stessa merce. Il nuovo ordine non potrà comunque essere consegnato prima dell'ordine che avevi già effettuato e che è già in fase di elaborazione.
  • Fidati di noi! Insieme ai corrieri, facciamo di tutto per garantire che i tuoi pacchi arrivino il più rapidamente possibile.

Stato dell'ordine

FAQ Spedizione

  • Quando avverrà la consegna?

    Se la merce è immediatamente disponibile, il Suo ordine verrà consegnato da UPS entro 2-4 giorni lavorativi.

    In caso di consegne tramite spedizioniere, il tempo di consegna è di circa 4-8 giorni lavorativi. La consegna può essere ritardata di un giorno lavorativo se tra l'ordine e la consegna c'è una domenica o un giorno festivo.Con spedizioniere, la consegna veine effettuata fino al marciapiede. Sfortunatamente l'autista non può effettuare una consegna fino all'appartamento.

  • La mia consegna è incompleta!

    L'ordine include più parti / pacchetti, ma al momento ha ricevuto solo una parte della consegna? La motivazione è questa:

    Anche se il reparto merci in uscita consegna tutti i pacchi al corriere nello stesso momento può succedere che questi non vengano poi consegnati dal corriere tutti insieme. Questo può accadere ad esempio con sistemi home cinema, altoparlanti stereo, sistemi stereo e soundbar. I mancanti pacchi facenti parte della consegna verranno consegnati nei giorni successivi.

    È possibile controllare lo stato di consegna dei singoli pacchi tramite il link nella nostra e-mail di conferma della spedizione. Se uno dei pacchi dovesse ancora trovarsi nello stato "In consegna" la preghiamo di attendere ancora1-2 giorni prima di contattarci. I pacchi mancanti vengonono di solito consegnati in questo ulteriore periodo di tempo.

  • Ho ricevuto una notifica di consegna nella cassetta della posta. Perché il fattorino non ha suonato il campanello?

    Il corriere riceve l'incarico esplicito per la consegna, che include anche il dover effettuare almeno un tentativo di consegna al destinatario. Se questo non è stato avvenuto, La preghiamo di contattare la società di consegna:

    UPS: Contatti

  • Vorrei cambiare l'indirizzo di consegna e / o la data di consegna

    Consegniamo l'ordine al nostro fornitore di servizi di spedizione con una destinazione di spedizione fissa. Una volta avvenuto questo passaggio non è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione.

    Aspedizione avvenuta, solo il singolo fornitore di servizi può modificare l'indirizzo dopo la spedizione. La preghiamo pertanto di contattare la compagnia di spedizioni di riferimento.

    Le informazioni di spedizione relative al Suo ordine Le verranno inviate via e-mail al momento della spedizione. Tramite quest e-mail potrà anche contattare la rispettiva compagnia di trasporti.

    Per ordini tramite UPS: Contatti

    In caso di spedizioni tramite spedizioniere, riceverà informazioni separate via e-mail o tramite telefonata per fissare un appuntamento per la consegna. La preghiamo di voler chiarire ogni eventuale richiesta di modifica dell'indirizzo direttamente con lo spedizioniere.

    Si prega di notare che la modifica dell'indirizzo di consegna è generalmente esclusa per acquisti rateali e tramite fattura.

  • Lo spedizioniere consegnerà la merce a casa mia?

    UPS offre la consegna a domicilio.

    Con uno spedizioniere la consegna avviene invece fino al marciapiede. Sfortunatamente, l'autista non può consegnare direttamente al Suo appartamento.

  • Qundo consegnerà la compagnia di spedizioni?

    In caso di consegna da parte di uno spedizioniere, la consegna verrà organizzata tramite e-mail o telefonata al fine di fissare un appuntamento - in alcuni casi potrebbe esser anche possibile ritirare la merce direttamente dal deposito dello spedizioniere. Questo può essere concordato direttamente con lo spedizioniere.

    Tenga presente che gli spedizionieri sono tenuti a verificare la Sua identità. La invitiamo quindi a tenere pronta la carta d'identità o un altro documento che possa legittimarLa come destinatario dell'ordine. Nel caso di delega a terzi per la ricezione/ritiro dell'ordine, La preghiamo di assicurarsi che la persona delegata possa dimostrare di essere stata personalmente autorizzata da Lei.
    La consegna tramite spedizioniere viene effettuata fino al marciapiede.
    Putroppo l'autista non effettua consegne fino all'appartamento.

  • La spedizioniere non è arrivato durante tutta la giornata. Cosa succede ora?

    Prima della consegna ha ricevuto un'e-mail dalla compagnia che effettua la consegna. Tutti i dati di contatto dello spedizioniere responsabile sono memorizzati in questa e-mail. Lo spedizioniere concorderà con Lei una data di consegna.

    Nei casi eccezionali in cui dovessero verificarsi rinvii o errori, verrá contattato dallo spedizioniere.

    La compagnia di spedizioni non si è messa in contatto con Lei e la consegna non è stata effettuata? La preghiamo di voler contattare lo spedizioniere, preferibilmente per via telefonica. Può trovare i dettagli di contatto nell'e-mail che Le è stata inviata per organizzare la consegna.

  • Cosa faccio con il pallet che è stato utilizzato per la consegna?

    Il pallet fa parte dell'imballaggio di spedizione in modo che la merce possa essere consegnata integra. È quindi possibile conservare il pallet o, dopo aver consultato l'autista, restituirlo direttamente dopo la consegna.

  • La scatola è danneggiata, magari anche il contenuto?

    Al momento della consegna La preghiamo di documentare le condizioni dell'imballaggio, preferibilmente con una foto.

    In caso dovessero verificarsi danneggiamenti durante una consegna da parte di uno spedizioniere, è necessario che lo spedizioniere confermi per iscritto i danni. In caso di dubbi, è possibile anche rifiutare la consegna. La preghiamo di informarci a riguardo: Contatti.

    Ha accettato la consegna o lo ha fatto un vicino? La preghiamo di controllare il prodotto. Spesso solo la scatola risulta danneggiata.

    Tuttavia, se il dispositivo dovessemostrare segni di danni evidenti o malfunzionamenti, La preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti: Contatti.

  • Il contenuto di un pacco è danneggiato nonostante la scatola non lo fosse.

    Anche se la scatola è apparentemente non danneggiata, il Suo prodotto mostra danni visibili o tecnici?

    La preghiamo di inviarci un'e-mail allegando le foto dei danni subiti e, se necessario, l'imballaggio: Contatti
    Di solito il prodotto viene cambiato, e saremo felici di trovare insieme una soluzione adatta al Suo caso.

  • Ho ricevuto il numero di spedizione ma non è visibile ancora nessuno " Stato".

    In alcuni casi, può accadere che il numero di spedizione non sia ancora memorizzato nel sistema del fornitore del servizio di consegna. Tale registrazione può richiedere del tempo, soprattutto nei giorni in cui le spedizioni sono numerose. La preghiamo di pazientare e di voler riprovare più tardi.

    In caso di consegne all'estero, a determinate condizioni, la spedizione può essere tracciata solo una volta arrivata nel Paese di consegna e dopo che è stata evasa (se necessario, sdoganata). In questi casi La preghiamo di pazientare, il tempo di elaborazione è purtroppo fuori dal nostro controllo.

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