Resi e reclami

Vai al contenuto
Pagina iniziale

Resi e reclami

Effettua tu stesso il reso tramite il portale di reso online

Tutti i prodotti costituiti da quattro o meno pacchi DHL possono essere restituiti entro il periodo di restituzione di 8 settimane tramite il nostro portale di reso online.

I vantaggi
  1. Registrazione immediata e vincolante dei resi e rispetto delle scadenze
  2.  Nessun costo di spedizione: devi solo stampare l'etichetta di reso prepagata
  3. Invii il pacco autonomamente da un ufficio postale o da un pakethop DHL (servizio di ritiro opzionale)
Vai al portale dei resi online

Per effettuare la restituzione di prodotti costituiti da più di quattro pacchi DHL o che sono stati consegnati tramite spedizioniere è necessario contattare il servizio clienti:

Aiuto + contatto

Informazioni importanti relative alla confezione di reso

Danni durante il trasporto causati da un imballaggio inadeguato possono comportare dei costi. Si prega pertanto di utilizzare l'imballaggio originale o un imballaggio simile per la spedizione di ritorno.

Per alcuni prodotti possiamo fornire anche imballaggi vuoti su richiesta.

Scarica il modulo di reso [PDF]

Domande o reclami? Nell'area di auto-aiuto trovi molte altre informazioni e opzioni di contatto!

Nella nostra nuova area self-service troverai molte altre risposte alle tue domande: