Puoi trovare informazioni specifiche sul tuo fornitore di servizi pacchi nell'articolo sui possibili ritardi nella consegna.Come puoi aiutarci:
Qualora la spedizione del tuo pacco risultasse, tracciando la stessa, bloccata da almeno 7 giorni o il luogo di consegna fosse sconosciuto, ti invitiamo ad avviare la nostra indagine per il tracciamento della spedizione.
Se la merce è immediatamente disponibile, il Suo ordine verrà consegnato da DHL o UPS entro 2-4 giorni lavorativi.
In caso di consegne tramite spedizioniere, il tempo di consegna è di circa 4-8 giorni lavorativi. La consegna può essere ritardata di un giorno lavorativo se tra l'ordine e la consegna c'è una domenica o un giorno festivo.Con spedizioniere, la consegna veine effettuata fino al marciapiede. Sfortunatamente l'autista non può effettuare una consegna fino all'appartamento.
L'ordine include più parti / pacchetti, ma al momento ha ricevuto solo una parte della consegna? La motivazione è questa:
Anche se il reparto merci in uscita consegna tutti i pacchi al corriere nello stesso momento può succedere che questi non vengano poi consegnati dal corriere tutti insieme. Questo può accadere ad esempio con sistemi home cinema, altoparlanti stereo, sistemi stereo e soundbar. I mancanti pacchi facenti parte della consegna verranno consegnati nei giorni successivi.
È possibile controllare lo stato di consegna dei singoli pacchi tramite il link nella nostra e-mail di conferma della spedizione. Se uno dei pacchi dovesse ancora trovarsi nello stato "In consegna" la preghiamo di attendere ancora 1-2 giorni prima di contattarci. I pacchi mancanti vengono di solito consegnati in questo ulteriore periodo di tempo.
Il corriere riceve l'incarico esplicito per la consegna, che include anche il dover effettuare almeno un tentativo di consegna al destinatario. Se questo non è stato avvenuto, La preghiamo di contattare la società di consegna:
UPS: Contatti
Consegniamo l'ordine al nostro fornitore di servizi di spedizione con una destinazione di spedizione fissa. Una volta avvenuto questo passaggio non è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione.
Aspedizione avvenuta, solo il singolo fornitore di servizi può modificare l'indirizzo dopo la spedizione. La preghiamo pertanto di contattare la compagnia di spedizioni di riferimento.
Le informazioni di spedizione relative al Suo ordine Le verranno inviate via e-mail al momento della spedizione. Tramite quest e-mail potrà anche contattare la rispettiva compagnia di trasporti.
In caso di spedizioni tramite spedizioniere, riceverà informazioni separate via e-mail o tramite telefonata per fissare un appuntamento per la consegna. La preghiamo di voler chiarire ogni eventuale richiesta di modifica dell'indirizzo direttamente con lo spedizioniere.
Si prega di notare che la modifica dell'indirizzo di consegna è generalmente esclusa per acquisti rateali e tramite fattura.
DHL o UPS offre la consegna a domicilio.
Con uno spedizioniere la consegna avviene invece fino al marciapiede. Sfortunatamente, l'autista non può consegnare direttamente al Suo appartamento.
In caso di consegna da parte di uno spedizioniere, la consegna verrà organizzata tramite e-mail o telefonata al fine di fissare un appuntamento - in alcuni casi potrebbe esser anche possibile ritirare la merce direttamente dal deposito dello spedizioniere. Questo può essere concordato direttamente con lo spedizioniere.
Tenga presente che gli spedizionieri sono tenuti a verificare la Sua identità. La invitiamo quindi a tenere pronta la carta d'identità o un altro documento che possa legittimarLa come destinatario dell'ordine. Nel caso di delega a terzi per la ricezione/ritiro dell'ordine, La preghiamo di assicurarsi che la persona delegata possa dimostrare di essere stata personalmente autorizzata da Lei.La consegna tramite spedizioniere viene effettuata fino al marciapiede.Putroppo l'autista non effettua consegne fino all'appartamento.
Prima della consegna ha ricevuto un'e-mail dalla compagnia che effettua la consegna. Tutti i dati di contatto dello spedizioniere responsabile sono memorizzati in questa e-mail. Lo spedizioniere concorderà con Lei una data di consegna.
Nei casi eccezionali in cui dovessero verificarsi rinvii o errori, verrá contattato dallo spedizioniere.
La compagnia di spedizioni non si è messa in contatto con Lei e la consegna non è stata effettuata? La preghiamo di voler contattare lo spedizioniere, preferibilmente per via telefonica. Può trovare i dettagli di contatto nell'e-mail che Le è stata inviata per organizzare la consegna.
Al momento della consegna La preghiamo di documentare le condizioni dell'imballaggio, preferibilmente con una foto.
In caso dovessero verificarsi danneggiamenti durante una consegna da parte di uno spedizioniere, è necessario che lo spedizioniere confermi per iscritto i danni. In caso di dubbi, è possibile anche rifiutare la consegna. La preghiamo di informarci a riguardo: Contatti.
Ha accettato la consegna o lo ha fatto un vicino? La preghiamo di controllare il prodotto. Spesso solo la scatola risulta danneggiata.
Tuttavia, se il dispositivo dovessemostrare segni di danni evidenti o malfunzionamenti, La preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti: Contatti.
Anche se la scatola è apparentemente non danneggiata, il Suo prodotto mostra danni visibili o tecnici?
La preghiamo di inviarci un'e-mail allegando le foto dei danni subiti e, se necessario, l'imballaggio: ContattiDi solito il prodotto viene cambiato, e saremo felici di trovare insieme una soluzione adatta al Suo caso.
In alcuni casi, può accadere che il numero di spedizione non sia ancora memorizzato nel sistema del fornitore del servizio di consegna. Tale registrazione può richiedere del tempo, soprattutto nei giorni in cui le spedizioni sono numerose. La preghiamo di pazientare e di voler riprovare più tardi.
In caso di consegne all'estero, a determinate condizioni, la spedizione può essere tracciata solo una volta arrivata nel Paese di consegna e dopo che è stata evasa (se necessario, sdoganata). In questi casi La preghiamo di pazientare, il tempo di elaborazione è purtroppo fuori dal nostro controllo.
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