Per assicurarti il suono che cerchi

Vogliamo offrirti un'esperienza di navigazione sicura che si adatti ai tuoi interessi. A tal fine, Teufel utilizza cookie e altre tecnologie di tracciamento su questo sito Web – anche di terze parti.

Con i cookie noi e altri marketing partner elaboriamo i tuoi dati e scopriamo cosa ti piace - attraverso il tuo comportamento sul nostro sito Web e le informazioni dal tuo dispositivo. Dipende da te: se clicchi su "Accetta selezione", confermi la nostra impostazione di base, in cui attiviamo solo i cookie necessari. Questo ti darà consigli, ma saranno scelti a caso. Cliccando su "Accetta tutto" riceverai invece pubblicità personalizzata e contenuti davvero rilevanti per te. Qui acconsenti all'uso di tutti i cookie e al trasferimento e all'elaborazione dei tuoi dati negli Stati Uniti. Per una selezione individuale, puoi anche attivare o disattivare ogni categoria individualmente e confermare con "Accetta selezione".
Puoi modificare tutti i consensi in qualsiasi momento in "Impostazioni dati" e revocarli con effeto per il futuro. Per ulteriori informazioni, rimandiamo alla nostra informativa sulla privacy e all'impressum.

  • Cookie necessari Sempre attivo

Traccia la spedizione

Vai al contenuto
Scegli lingua negozio
Pagina iniziale

Traccia la spedizione

A causa del volume elevato di pacchi presso i nostri fornitori di servizi di consegna possono verificarsi ritardi nelle consegne o consegne parziali.Sia noi che i nostri fornitori di servizi di consegna faremo il possibile per assicurarci che i tuoi pacchi ti raggiungano il più rapidamente possibile.
Puoi trovare informazioni specifiche sul tuo fornitore di servizi pacchi nell'articolo sui possibili ritardi nella consegna. Come puoi aiutarci:

  • Puoi controllare lo stato della spedizione utilizzando il nostro servizio di tracciamento della spedizione più in basso in questa pagina. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo codice postale e il numero dell'ordine (che inizia con 3), che puoi trovare nella conferma dell'ordine.
  • Hai già ricevuto parte del tuo ordine? Per favore sii paziente: faremo del nostro meglio per assicurarci che tutti i tuoi pacchi arrivino il più rapidamente possibile.

Stato dell'ordine

FAQ Spedizione

  • Quando avverrà la consegna?

    Se la merce è immediatamente disponibile, il Suo ordine verrà consegnato da UPS entro 2-4 giorni lavorativi.

    In caso di consegne tramite spedizioniere, il tempo di consegna è di circa 4-8 giorni lavorativi. La consegna può essere ritardata di un giorno lavorativo se tra l'ordine e la consegna c'è una domenica o un giorno festivo.Con spedizioniere, la consegna veine effettuata fino al marciapiede. Sfortunatamente l'autista non può effettuare una consegna fino all'appartamento.

  • La mia consegna è incompleta!
  • Ho ricevuto una notifica di consegna nella cassetta della posta. Perché il fattorino non ha suonato il campanello?
  • Vorrei cambiare l'indirizzo di consegna e / o la data di consegna
  • Lo spedizioniere consegnerà la merce a casa mia?
  • Quando consegnerà la compagnia di spedizioni?
  • La spedizioniere non è arrivato durante tutta la giornata. Cosa succede ora?
  • Cosa faccio con il pallet che è stato utilizzato per la consegna?
  • La scatola è danneggiata, magari anche il contenuto?
  • Il contenuto di un pacco è danneggiato nonostante la scatola non lo fosse.
  • Ho ricevuto il numero di spedizione ma non è visibile ancora nessuno " Stato".