Per assicurarti il suono che cerchi

Vogliamo offrirti un'esperienza di navigazione sicura che si adatti ai tuoi interessi. A tal fine, Teufel utilizza cookie e altre tecnologie di tracciamento su questo sito Web – anche di terze parti.

Con i cookie noi e altri marketing partner elaboriamo i tuoi dati e scopriamo cosa ti piace - attraverso il tuo comportamento sul nostro sito Web e le informazioni dal tuo dispositivo. Dipende da te: se clicchi su "Accetta selezione", confermi la nostra impostazione di base, in cui attiviamo solo i cookie necessari. Questo ti darà consigli, ma saranno scelti a caso. Cliccando su "Accetta tutto" riceverai invece pubblicità personalizzata e contenuti davvero rilevanti per te. Qui acconsenti all'uso di tutti i cookie e al trasferimento e all'elaborazione dei tuoi dati negli Stati Uniti. Per una selezione individuale, puoi anche attivare o disattivare ogni categoria individualmente e confermare con "Accetta selezione".
Puoi modificare e revocare tutti i consensi in qualsiasi momento in "Impostazioni dati". Per ulteriori informazioni, rimandiamo alla nostra informativa sulla privacy e all'impressum.

  • Cookie necessari Sempre attivo

Riparazioni

Vai al contenuto
Apri menù Chiudi menù
Pagina iniziale

Riparazioni

Domande sullo stato della riparazione

Hai già inviato il tuo dispositivo Teufel per la riparazione e vorresti essere aggiornato sullo stato della stessa?

Così puoi raggiungere la hotline del nostro servizio riparazioni:

Telefono: 00800 200 300 40
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00

La hotline del servizio di riparazione è attualmente disponibile solo in tedesco. Per l’assistenza in altre lingue, contattare l’assistenza clienti Teufel.

Tieni pronto il tuo numero cliente quando chiami.

Inviare il dispositivo per la riparazione

Se desideri inviare il tuo dispositivo per farlo riparare, contatta l'assistenza clienti Teufel.

Le nostre condizioni generali per le riparazioni

Nota: dal 28 giugno 2022 al 5 luglio 2022, le spedizioni e le elaborazioni dei resi potranno subire ritardi causa inventario annuale. Ci scusiamo per i possibili disagi.

Torna all'inizio