Home

Vai al contenuto
Pagina iniziale

ULTIMA 40 Surround + DENON X3800H "5.1-Set"

Movie theater sound at home

(1) 2.763,97 2.399,99 IVA inclusa
13% di risparmio
Colore: Bianco
  • Ordina ora! In magazzino: pronto per la spedizione in 1-2 giorni
  • 69,99 Spedizione
  • 8 settimane di prova gratuita
  • Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 2.399,99
  • 0% tasso annuo: paga in 2 o 3 rate con Alma Scopri di più

Solo per un breve periodo di tempo!

100% sound. 0% finanziamento.*

L'offerta è ancora valida

Giorno
Ora
Min.
Sec.

I punti forti

Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Heimkino 5.1 Surround Mk3

Ecco perché amiamo questo prodotto

This Denon bundle turns your living room into a movie theater. It has everything you need for an exciting, classic cinema experience. And you can always upgrade with our REFLEKT Dolby Atmos speakers. Save money by buying together.

Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Heimkino 5.1 Surround Mk3

Tutti i vantaggi in sintesi

  • Plug-and-play 5.1 complete system including Denon AV receiver AVC-X3800H, our top-selling ULTIMA 40 speakers, subwoofer and center speaker for a home cinema experience in a class all its own.
  • For high-level home cinema, music, and gaming sound with astonishing immersion and precise spatial positioning of all sound events
  • Set contents: 2 x ULTIMA 40 floorstanding speakers, Center speaker, subwoofer, 2 x rear speakers, Denon AVC-X3800H AV receiver, cable set
  • ULTIMA floorstanding speakers with 25 mm tweeter, phase plug and waveguide for detailed, spatial imaging, 3-way system with heavy-duty woofers for distortion-free playback at any volume, center with two midrange drivers for crisp, intelligible dialogue
  • Includes Denon AVC-X3800H AV Receiver with Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization, Dolby True HD, DTS:X, DTS Neural:X, DTS Virtual:X, DTS-HD Master Audio, IMAX Enhanced, voice control via Alexa, Google Assistant, Apple Siri, Bluetooth, Amazon Music, AirPlay 2, Napster, TuneIn, Deezer, Spotify, Soundcloud, TIDAL, HEOS® Built-in
  • HDMI with 8K/60Hz and 4K/120Hz video pass-through, HDCP 2.3, HDR (Dolby Vision™, HDR10+, HLG, 3D), Enhanced Audio Return Channel (eARC), phono input
  • Powerful subwoofer, can be configured in either front- or down-firing modes, optional wireless connection
  • Speakers available in black or white, easy to upgrade, wall mounts available as accessories

Il nostro bestseller

La serie Ultima è da sempre sinonimo di un ottimo rapporto tra prezzo e qualità del suono. Integrando tecnologie provenienti da prodotti di classe superiore, riproduce ogni suono in modo perfettamente bilanciato ed è adatta non solo all'ascolto di ogni genere musicale, ma anche a riprodurre l'audio dei videogiochi e naturalmente quello della TV. Riconoscere la nuova serie Ultima è semplice: il suo logo si trova esattamente sopra il tweeter.

Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3 Schwarz null 1
Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3 Schwarz null 2
Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3 Weiss null 2

Immergiti nel suono

I set di Teufelaudio non sono creati accoppiando componenti qualsiasi. Nei nostri sistemi, ogni diffusore Ultima è sintonizzato precisamente con tutti gli altri. Ecco perché il risultato è semplicemente stupefacente: l'audio dei film e la musica dei tuoi concerti preferiti risultano avvolgenti e gli avversari facilmente localizzabili durante le sessioni di gioco.

Sviluppato a Berlino

La serie Ultima, così come tutte le altre serie di diffusori, viene sviluppata completamente a Berlino nei nostri laboratori e nelle speciali camere anecoiche. Grazie alla stretta collaborazione con il team che si occupa della progettazione, i diffusori sono stati ottimizzati e perfezionati nel corso degli anni. I numerosi feedback ricevuti dai clienti contribuiscono attivamente allo sviluppo e al continuo miglioramento dei nostri prodotti.

Tweeter con phase plug e wave guide

Phase plug e wave guide integrati nel tweeter sono insoliti nei prodotti di questa fascia di prezzo. Noi invece abbiamo deciso di inserirli, proprio per ottenere un suono più preciso e più nitido nelle alte frequenze.

 
Phase-Plug
Il phase plug evita le cancellazioni causate da sfasamenti e migliora la trasparenza e il comportamento direzionale delle alte frequenze.
Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3
 
 
 
Wave-Guide
Wave-Guide per una localizzazione esatta delle singole sorgenti sonore e un'immagine precisa della disposizione di tutti gli strumenti e delle voci.

Midrange in kevlar con phase plug

Un midrange particolarmente grande e la presenza di un phase plug, permettono un'ottima intelligibilità del discorso e toni medi particolarmente caldi e naturali. Anche l'area in cui l'ascoltatore può godere di un suono ottimale viene così notevolmente ampliata.

Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3

Subwoofer T10

Teufel offre per la prima volta un subwoofer che può essere utilizzabile sia come frontfire che downfire. Non lasciarti ingannare dai suoi 150 watt. Questo nuovo amplificatore di classe D funziona in modo efficiente e con un rumore estremamente basso, esattamente come un amplificatore da 300 watt.

  • Subwoofer attivo di fascia alta, utilizzabile come subwoofer frontfire o downfire
  • Woofer con diametro di 250 mm
  • Potenza: 150 watt, amplificatore di potenza di classe D ad alta efficienza e basso consumo
  • Accensione e spegnimento automatici
  • Ampie opzioni di impostazione e circuito di protezione
  • Inclinabile in avanti o all'indietro, i piedini possono essere riposizionati
  • Modulo wireless integrato: funziona con Trios, Duett, One, Cinebar / Cinesystem Pro, CoreStation e Impaq. I ricevitori Onkyo / Denon / Marantz o Yamaha / Pioneer  richiedono il trasmettitore Wireless Subwoofer.
T 8 Schwarz
T 10 Teufel 1
T 10 Teufel 3
T 10 Teufel

    Tecnologia innovativa

    Anche l'Ultima 20, benché il diffusore più piccolo della serie, produce un grande suono, grazie all'implementazione della più recente tecnologia per altoparlanti.

    In ogni situazione impareggiabile

    L' Ultima 20 è un diffusore da scaffale o posteriore di alta qualità che non conosce compromessi. Puoi utilizzarlo come coppia stereo individuale o come parte di un set home cinema, ottenendo sempre il suono migliore. Per estetica e acustica si adatta perfettamente all' Utilma 40. I diffusori dell'Ultima 20 sono inoltre estremamente versatili e possono essere posizionati su scaffale o montati a parete.

    Finitura

    Rifinito eccezionalmente. Realizzato in robusto MDF (pannello di fibre di legno a media densità) con montanti interni. I diffusori Teufel hanno un design senza tempo e una lunga durata.

    Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 20 Mk3

    Marchio su tweeter lucido e alloggiamento opaco

    Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3

    Finitura semplice da pulire e superficie antigraffio

    Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3

    Stabile griglia in tessuto con smussatura perimetrale - la curva di frequenza viene influenzata solo in minima parte

      Design e materiali

      Anche nell'ottimizzare i diffusori Ultima non ci siamo risparmiati. Ecco i punti forti della nuova gamma:

      Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3

      Membrana in tessuto di qualità superiore

      Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3

      Finitura semplice da pulire e superficie antigraffio

      Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3

      Stabile griglia in tessuto con smussatura perimetrale - la curva di frequenza viene influenzata solo in minima parte

      Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3

      Design moderno, che sfida il tempo

      Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3

      Nell'alloggiamento robusto e leggeremente curvo in MDF si nascondono oltre 30 anni di esperienza Teufel e la tecnologia più all'avanguardia per diffusori audio

        Sistema a 3 vie

        Il presupposto per ottenere sempre un buon suono è l'utilizzo del sistema a 3 vie, ulteriormente sviluppato nel corso degli anni. I driver funzionano esattamente nella gamma di frequenze per loro ottimizzata e ciò si traduce in una riproduzione estremamente nitida.

        Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3
        Tweeter perfettamente aderente per una riproduzione tridimensionale e omogenea.
        Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3
        Due grandi tubi bass reflex con atttacco per tubo a tromba riducono al minimo il rumore di flusso - nessun altro produttore fa tutto questo per offrire un suono sempre impeccabile
        Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3
        Tutti i driver sono stati misurati utilizzando la tecnologia di misurazione Klippel in mod o da rilevare anche le tolleranze più piccole.

          Diffusore centrale e non solo

          Due grandi diffusori di fascia media con configurazione D'Appolito assicurano anche per questo diffusore centrale un suono potente e privo di distorsioni e un'elevata intelligibilità del parlato per film e videogiochi, anche a basso volume. Il suono  si accorda perfettamente all'Ultima 40 o 20. Può essere facilmente montato a parete, ma sta benissimo anche su stativo o scaffale.

          Teufel Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3 Center-Lautsprecher
          Scopri il prodotto

          Specifiche tecniche

          • Lautsprecherkabel C2530S - Rolle

            30m Speaker Cable 2.5mm² - C2530S

            • Descrizione Articolo
              Lunghezza del cavo 30 m
            Subwoofer-Kabel C3525W

            Subwoofer-Cable 2.5m - C3525W

            • Descrizione Articolo
              Lunghezza del cavo 2,5 m
            Stereo-Lautsprecher Ultima 20 Mk3 Frontansicht

            Diffusore da scaffale UL 20 Mk3 18 (pz.)

            Altoparlanti da scaffale HiFi di prima classe

            • Descrizione Articolo
              Larghezza 21,5 cm
              Altezza 33,5 cm
              Spessore 23,5 cm
              Peso 5,7 kg
            • Descrizione Articolo
              Morsetti di collegemneto Morsetti a vite placcati oro
              Potenza minima consiglita dell'amplificator 20 W
            • Descrizione Articolo
              Predisposto per spina a banana si
              Diametro massimo cavo 4 mm
              Aperture di compensazione (posizione) Parte posteriore
              Aperture di compensazione 1
              Cover frontale rimovibile si
              Materiale box MDF
              Superficie box Laminato
              Volume interno nettos 10 L
              Montaggio staffa a parete si
              Tweeter (numero per altoparlante) 1
              Tweeter (diametro) 25 mm
              Tweeter (materiale) Tessuto
              Medio bassi (numero per altoparlante) 1
              Medio bassi (diametro) 165 mm
              Medio bassi (materiale) Fibra di vetro
              Potenza continua (IEC - Long Term) 50 W
              Sensibilità (2.83 V / 1 m) 87 dB
              Range di frequenza da/a 70 - 20000 Hz
              Picco di potenza (IEC - Short Term) 80 W
              Massimo livello di pressione sonora 104 dB/1m
              Impedenza 4 Ohm
              Principio acustico Sistema a 2-vie
              Tipo di costruzione del box Bassreflex
              Frequenza Crossover interno 2600 Hz
            Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3 Frontansicht

            Diffusore a colonna UL 40 Mk3 18 (Stk.)

            High-end Hi-Fi standing speakers

            • Descrizione Articolo
              Larghezza 21,5 cm
              Altezza 106,5 cm
              Spessore 32 cm
              Peso 20 kg
            • Descrizione Articolo
              Morsetti di collegemneto Terminale a vite, placcato in oro
            • Descrizione Articolo
              Predisposto per ricevitore AV si
              Predisposto per spina a banana si
              Bi-Amping/Bi-Wiring si
              Diametro massimo cavo 4 mm
              Aperture di compensazione (posizione) Parte posteriore
              Aperture di compensazione 2
              Cover frontale rimovibile si
              Materiale box MDF
              Superficie box Laminato
              Volume interno nettos 54 L
              Predisposto per spikes si
              Stand integrato si
              Tweeter (numero per altoparlante) 1
              Tweeter (diametro) 25 mm
              Tweeter (materiale) Tessuto
              Midrange (numero per altoparlante) 1
              Midrange (diametro) 165 mm
              Midrange (materiale) Kevlar
              Woofer (numero per altoparlante) 2
              Woofer (diametro) 165 mm
              Woofer (materiale) Fibra di vetro
              Potenza continua (IEC - Long Term) 120 W
              Sensibilità (2.83 V / 1 m) 87 dB
              Range di frequenza da/a 39 - 20000 Hz
              Picco di potenza (IEC - Short Term) 200 W
              Massimo livello di pressione sonora 108 dB/1m
              Impedenza 4 - 8 Ohm
              Principio acustico Sistema a 3-vie
              Tipo di costruzione del box Bassreflex
            Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Mk3 C Center-Lautsprecher Weiss von Teufel

            Diffusore centrale UL 40 C Mk3 18

            Central speaker di prima classe

            • Descrizione Articolo
              Larghezza 42 cm
              Altezza 16,9 cm
              Spessore 15,9 cm
              Peso 5,7 kg
            • Descrizione Articolo
              Morsetti di collegemneto Morsetti a vite placcati oro
            • Descrizione Articolo
              Predisposto per spina a banana si
              Diametro massimo cavo 4 mm
              Cover frontale rimovibile si
              Materiale box MDF
              Superficie box Laminato
              Gancio di fissaggio a serratura si
              Montaggio staffa a parete si
              Tweeter (numero per altoparlante) 1
              Tweeter (diametro) 25 mm
              Tweeter (materiale) Tessuto
              Medio bassi (numero per altoparlante) 2
              Medio bassi (diametro) 130 mm
              Medio bassi (materiale) Kevlar/ fibreglass
              Potenza continua (IEC - Long Term) 100 W
              Sensibilità (2.83 V / 1 m) 88 dB
              Range di frequenza da/a 90 - 20000 Hz
              Picco di potenza (IEC - Short Term) 150 W
              Massimo livello di pressione sonora 107 dB/1m
              Impedenza 4 - 8 Ohm
              Principio acustico Sistema a 2-vie
              Tipo di costruzione del box chiuso
            Denon AVC-X3800H

            DENON AVC-X3800H

            Il Denon AVC-X3800H è il tuo ricevitore AV top di gamma. In stanze di medie e grandi dimensioni, puoi sperimentare un suono 3D reale ed emozionante e goderti tante opzioni video e streaming.

            • Descrizione Articolo
              Larghezza 43,4 cm
              Altezza 16,7 cm
              Spessore 37,9 cm
              Peso 12,5 kg
            • Descrizione Articolo
              AAC si
              FLAC si
              MP3 si
              WAV si
              WMA si
              Dolby Atmos si
              Dolby Surround si
              Dolby TrueHD si
              Dolby Vision Compatible si
              DTS Virtual:X si
              DTS-HD Master Audio si
              DTS:X si
              HDR10+ si
            • Descrizione Articolo
              product.attribute.elektronik-verstaerker-ausgangsleistung-verstaerker-satelliten-103 180 W
              Canali dell'amplificatore 9
            • Descrizione Articolo
              AirPlay 2 si
              Bluetooth si
              W-LAN si
              Uscita video HDMI 3
              Ingresso Video HDMI 6
              HEOS® Built-in si
              Auro 3D si
            • Descrizione Articolo
              Amazon Music si
              Deezer si
              napster si
              SoundCloud si
              Spotify si
              TIDAL si
              TuneIn
            • Descrizione Articolo
              Telecomando Infrarossi
            T 10 Schwarz von Teufel

            T 10 Subwoofer

            High-end-class active subwoofer that can be configured in either front- or down-firing modes

            • Descrizione Articolo
              Larghezza 35,1 cm
              Altezza 48,3 cm
              Spessore 38 cm
              Peso 15,6 kg
            • Descrizione Articolo
              Ingresso RCA 1
            • Descrizione Articolo
              Tensione di alimentazione 230 V
              Accensione / spegnimento automatico Si
              Consumo energetico massimo 150 W
              Cavo di alimentazione fisso si
              Classe di protezione 2
              Salvavita si
              Memoria per impostazioni se scollegato da rete ele si
              Funzione Standby si
              Consumo energetico in standby 1 W
              Bass boost/EQ si
              Controller livello di ingresso si
              Regolatore di volume si
              product.attribute.elektronik-subwoofer-phasenregelung-96 si
              Wireless Subwoofer si
              Potenza massima di uscita del canale del bass 150 W
              Configurazione dell'amplificatore 1.0
              Tecnologia degli amplificatori Class D
              Canali dell'amplificatore 1
            • Descrizione Articolo
              Fequenza limite inferiore (-3 dB) 33 Hz
              Predisposto per ricevitore AV si
              Aperture di compensazione 1
              Downfire si
              Frontfire si
              Materiale box MDF
              Superficie box Laminato, opaco
              Stand integrato si
              Woofer (numero per altoparlante) 1
              Woofer (diametro) 250 mm
              Woofer (materiale) Alluminio
              Range di frequenza da/a 33 - 190 Hz
              Massimo livello di pressione sonora 115 dB/1m
              Principio acustico Sistema a 1-vie
              Tipo di costruzione del box Bassreflex

          Test e valutazioni

          Componenti inclusi nella consegna

          ULTIMA 40 Surround + DENON X3800H "5.1-Set"
          • 1 × 30 m Lautsprecherkabel C2530S – Bianco
          • 1 × 2,5 m Subwoofer-Kabel C3525W – Nero
          • 1 × Paar Regal-Lautsprecher UL 20 Mk3 18 – Bianco
            • 2 × Piedini in gomma rossa (4 pz.) per UL 20/40 Mk3 18
            • 2 × Diffusore da scaffale UL 20 Mk3 18 (pz.) – Bianco
            • 2 × Griglia iin tessuto UL 20 Mk3 18 – Nero
          • 2 × Diffusore a colonna UL 40 Mk3 18 (Stk.) – Bianco
            • 1 × Piedini in gomma rossa (4 pz.) per UL 20/40 Mk3 18
            • 1 × Griglia con logo per UL 40 Mk3 18 + UL 40 A Mk2 – Nero
          • 1 × Diffusore centrale UL 40 C Mk3 18 – Bianco
          • 1 × Denon AVC-X3800H – Nero
            • 1 × Telecomando RC-1253 per DENON AVR-X2800H DAB/AVC-X3800H – Nero
          • 1 × T 10 Subwoofer – Nero
          Stereo-Lautsprecher Ultima 40 Heimkino 5.1 Surround Mk3