Headphones Aureol Fidelity

Vai al contenuto
Apri menù Chiudi menù
Pagina iniziale

Headphones Aureol Fidelity

High-fidelity in-ear headphones

(197)

MOVE PRO

Ordina l'ultimo modello.

MOVE PRO - Set


I punti forti

Aureol Fidelity

Ecco perché amiamo questo prodotto

In-ear headphones with high-end neodymium magnet drivers within elegant aluminium enclosures. Enjoy transparent high-definition sound with all genres of music.

Tutti i vantaggi in sintesi

  • In-ear headphones for the audiophile on the go
  • Extremely natural, high resolution hifi sound<br />
  • Full volume - regardless of the source device
  • Optimal fit thanks to interchangeable earbuds
  • Travel case and additional accessories included
(4.51 da 5 a 197 valutazioni)
Tutte le valutazioni

This elegant top model in our Aureol headphone series allows you to enjoy hifi playback of the very best kind – uncompromising and affordable.

Discreet in-hear headphones with truly hifi sound


A broad frequency range together with highly neutral tuning ensures a full and complex sound image. An ultra light membrane enables the Fidelity to produce silky highs and natural mid tones with minimal resonance. The absolute highlight? The bass.

These in-ear headpohnes devilver pure listening pleasure from just about any audio source, even with MP3 players or smartphones with limited volume reserves or attenuated bass signals at low volumes. Powerful neodymium high-definition drivers with a low impedance design helps the Fidelity to compensate for less than ideal audio signals, transforming just about every source device into a high-end hifi system.

Thanks to a total of 6 pairs of different, interchangeable and washable ear pieces made from soft silicon, the Aureol Fidelity is a snug fit for any ear. This serves two ends: It keeps the monitors in place and reduces disruptive outside noise to a minimum so that you can enjoy precise bass and lively tone from even low resolution MP3 files .

The robust cable with kink protection as well as a massive metal enclosure guarantee long-wearing audio enjoyment. A special synthetic coating prevents noise being transmitted from the body through the cable. A 6.35 mm stereo jack adapter, airplane adapter, practical travel bag, and cleaning cloth make the Aureol Fidelity the ultimate travel companion.

Hifi on the go can be affordable – the Aureol Fidelity is proof. Experience a new level of aural enjoyment for under € 100.

Componenti inclusi nella consegna

  • 1× Custodia per trasporto
  • 1× airplane adapter
  • 1× silicone ear pieces (6 pairs)
  • 1× Headphones Aureol Fidelity

Specifiche tecniche

  • Aureol Fidelity

    Headphones Aureol Fidelity

    The Aureol Fidelity are in-ear headphoones with an extremely transparent sound thanks to neodymium drivers. In addition, the Fidelity are able to coax optimal levels from any playback device and are fashioned from premium aluminium for a high-end look and feel. Interchangeable ear pieces, a transport case and other accessories are included with delivery.

    • Descrizione Articolo
      Larghezza 1,10 cm
      Peso 0,01 kg
      Altezza 1,10 cm
      Spessore 2,10 cm
    • Descrizione Articolo
      Lunghezza cavo 1,25 m
      Varie Connection: 3.5 mm mini-jack
    • Descrizione Articolo
      Varie
      Range di frequenza da/a 20 - 20000 Hz
      Impedenza 16 Ohm
      Varie Magnet: Neodym

Test e valutazioni

Così i clienti valutano il prodotto
(4.51 da 5 a 197 valutazioni)
5
127
4
53
3
10
2
5
1
2
prodotto molto attraente
cuffie molto leggere, belle e ben adattate, con un buon suono
(tradotto automaticamente *)
suono ricco di dati
Il Teufel aureola in Orecchie suona molto dettagliato. Li uso per tutto, dal country all'hard rock, ma la mia attenzione è più sull'interazione di tutti gli strumenti che sul mega basso. Il cavo fa una buona impressione e le apparecchiature e gli accessori non lasciano nulla a desiderare. Tutto sommato un pacchetto di successo.una parola sul volume: posso pilotare il livello sull'HTC solo un M8 appena sopra il centro, quindi ho ancora abbastanza riserve.l'unico svantaggio: a causa del grande dettaglio delle orecchie ho dovuto rottamare le mie vecchie registrazioni mp3, perché suonano male solo con loro. Ma qualcosa è sempre ...
Imballaggio, accessori e piano di lavorazione. Ma....
Ero molto emozionato e pieno di aspettative quando ho ordinato le cuffie. La consegna è stata veloce e affidabile. Il packaging è il migliore, un po' troppo elaborato per i miei gusti. Accessori abbondanti, in alto. Alla prima udienza sono rimasto sorpreso dalla brillantezza e dalla risoluzione, grandioso! Ma poi, con la musica successiva, che tipo di basso è questo? Non è possibile, sembra che qualcuno abbia colpito una lattina. Non importa quale impostazione ho scelto sul mio iphone - non è andata meglio. Che si tratti di rock/pop o di musica classica, è sempre lo stesso. Peccato - Ho restituito le cuffie perché mi aspetto di più per il prezzo.
Non potrebbe andare peggio di così
Purtroppo Teufel non sembra dare molta importanza alla lavorazione dei prodotti. Avevo sentito molte cose buone e poi ho deciso di comprare le cuffie - in alternativa alla Bose. Quando ho disimballato le cuffie, sono cadute a pezzi e avevo in mano due parti collegate da un piccolo cavo. Con un articolo a 100 euro un'assurdità - non voglio però sapere come potrebbe essere con sistemi completi - per me l'argomento Teufel è stato risolto in ogni caso - anche perché il signore della hotline non si è nemmeno scusato per l'errore.
Ottica nobile, suono eccezionale
Innanzitutto, l'imballaggio di alta qualità e gli accessori completi sono impressionanti. Se non riuscite a trovare il padiglione auricolare giusto con questa selezione, dovreste farvi esaminare le orecchie. Poi, come ci si aspetterebbe dal Teufel, il suono è perfetto. Voluminoso, equilibrato e chiaro - semplicemente non lascia nulla a desiderare e può essere raccomandato incondizionatamente!
Incredibilmente buono!
La confezione da sola fa molta differenza, ma alla fine sono le cuffie il fattore decisivo. Tutto è molto ben fatto e fa un'ottima impressione. Ma ora passiamo alla cosa più importante: il suono. Mi ha sorpreso molto positivamente: basse frequenze ben dosate. Frequenze medie e alte chiare e discrete. "Ampio palcoscenico". Non me lo sarei mai aspettato in questo segmento di prezzo. Teufel mi convince sempre di più! Raccomandazione molto chiara per l'acquisto!
Assolutamente fantastico!
In combinazione con il Galaxy S7 Edge Poweramp il mio riferimento sonoro assoluto. Suono molto pulito e bilanciato - anche con bassi esagerati assolutamente sicuri. Grazie Teufel
(tradotto automaticamente *)
Grande suono, buona fattura con debolezza
Le cuffie hanno un suono ricco ed equilibrato, proprio come mi aspettavo. Bassi ricchi e, per i miei gusti, alti puliti ma moderati. Gli accessori e il pacchetto totale sono di alta qualità e molto ampi. Dovrebbe adattarsi ad ogni orecchio e anche in due colori gli attacchi. L'unico difetto che noto è la spina. Nonostante la sostituzione (buon servizio), la spina non si inserisce in modo ottimale nella presa di diversi iPhone 6. Quando giro la spina, il segnale sonoro cambia in modo negativo e sento un sibilo o un crepitio. Se la spina ha una buona posizione, tenerla in mano e godersi la musica.
Auricolari di fascia alta
Lavorazione di prima classe. Questo inizia con il cavo professionale in rame, schermatura di alta qualità e termina con un eccellente comfort di utilizzo. Così si può andare a fare jogging, questi rimangono nell'orecchio, a differenza dei prodotti Apple o Samsung, saldamente nell'orecchio e non cadono di nuovo immediatamente quando ci si muove. Inoltre, il suono di "Dr Beat" non è così artificiale come quello reale. Fattore di distorsione al suo meglio, nessuna distorsione e bassi naturali. Anche la schermatura esterna è perfetta. Non si infastidisce nessuno nella S-Bshn.ok costa molto, ma vale ogni centesimo.
La cosa chiara - un piacere d'ascolto
Dopo le cuffie intrauricolari "Final Audio Heaven II", quasi altrettanto costose, che suonano ad altissima risoluzione, dettagliate ma con pochi bassi e piuttosto sottili, speravo in qualcosa di più: collegare il mio Mac al mio convertitore D/A/amplificatore per cuffie USB 2.0 (FiiO), collegare Aureol® Fidelity, ascoltare la prima traccia senza amplificazione dei bassi, e ... Sì! Finalmente, ecco come dovrebbe suonare! In primo luogo, un pezzo con l'acustica e la voce polifonica: Mumford e Figli "Il pugile". C'è molto dettaglio nelle chitarre, il basso è ampio e sufficiente e le singole voci sembrano provenire da posizioni diverse! Il prossimo è un pezzo per contrabbasso puro, di Nenad Vasilic "See You at Eleven". Vicino ai toni bassi, quelli alti più "fuori" nella stanza si sente dolcemente ogni clacson di afferrare e anche il respiro! È come sedersi accanto al musicista. Poi c'è un pezzo Hang di Manu Delago - semplicemente bello come i toni fluttuano nella "stanza". Non posso più fermarmi. (Tutti i file musicali sono o non compressi .wav o Apple lossless .m4a) È il perfetto compagno di hi-fi per gli spostamenti! Suono perfetto: nessuna esagerazione in nessuna intonazione, forse un po' troppo basso, ma questo è esattamente il mio gusto, non posso che raccomandarlo! Ottimo rapporto prezzo/prestazioni!
* tradotto automaticamente da DeepL < / a>