Level Converter AC 5011 AP
Voltage converter
Tutte le tecnologie in sintesi
Il set Cinebar Trios può essere facilmente ampliato in un autentico sistema 5.1 (trasformandosi nel Cinesystem Trios) grazie al set di espansione Cinesystem. I diffusori posteriori wireless sono inclusi.
La trasmissione al subwoofer e al diffusore posteriore avviene in modalità wireless. Non è necessario posizionare cavi nella stanza. Il subwoofer e i diffusori posteriori si accendono e si spengono automaticamente.
La RearStation riceve il segnale dalla cinebar in modalità wireless*
Il Rear-Speaker Compact si connette alla presa di corrente
Il subwoofer riceve il segnale dalla Cinebar in modalità wireless
La cinebar invia il segnale attraverso una connessione senza fili
*Per tempi di latenza minimi di soli 8 ms
Per i sistemi multimediali e i dispositivi home cinema in caso di ditanze ridotte è consigliato l'utilizzo di un cavo Teufel con sezione trasversale di 1,0 mm².
I fili interni del cavo sono costituiti di alluminio rivestito in rame (Eng: Copper-clad aluminium). Con la stessa conduttività elettrica, i cavi CCA risultano più leggeri dei cavi in rame e sono quindi più semplici da posare.
Il cavo dei diffusori contiene un numero particolarmente elevato di fili. Ciò garantisce un alto grado di flessibilità e conducibilità.
Il materiale esterno robusto e flessibile protegge l'elaborata struttura interna. Il polo positivo è indicato chiaramente.
Il cavo può essere collegato all'amplificatore o al diffusore direttamente o tramite le nostre spine a banana.
Inclusi un cavo per i diffusori e le fascette in velcro, forniti in una confezione separata.
I diffusori LT 4 sono realizzati interamente in alluminio spazzolato, per una perfetta stabilità e riduzione del rumore. L'alluminio ha inoltre il vantaggio di conferire ai diffusori un'eleganza che li rende adatti a qualsiasi soggiorno.
Gli accessori necessari sono inclusi nella consegna