ULTIMA 20 Surround "5.1-Set"

Seleziona un paese o una regione per visualizzare i contenuti relativi alla tua posizione e acquistare online.
Vai al contenuto
Pagina iniziale
4,9 (105)

ULTIMA 20 Surround "5.1-Set"

...ti fa battere forte il cuore

Nero L'articolo non è più disponibile
Descripción del producto Specifiche tecniche Recensioni Componenti inclusi nella consegna Accessori Assistenza

ULTIMA 20 Surround "5.1-Set" in dettaglio

  • ULTIMA 20 Surround "5.1-Set"
    • 2 × Paar Regal-Lautsprecher UL 20 Mk3 18 – Nero
      • 2 × Diffusore da scaffale UL 20 Mk3 18 (pz.) – Nero
      • 2 × Piedini in gomma rossa (4 pz.) per UL 20/40 Mk3 18
      • 2 × Griglia iin tessuto UL 20 Mk3 18 – Nero
    • 1 × T 8 Subwoofer – Nero
    • 1 × Diffusore centrale UL 40 C Mk3 18 – Nero
    ULTIMA 20 Surround "5.1-Set" Outline

Ecco perché amiamo questo prodotto

Il set Ultima 20 Surround è il fratello minore dell'Ultima 40 Surround, pensato per ottenere il suono speciale anche negli ambienti più piccoli. Versatile e discreto, lo posizioni dove preferisci: scaffale o parete.

Ultima 20 Kombo

Tutti i vantaggi in sintesi

  • Set home cinema 5.1 di prima classe con altoparlanti HiFi compatti Ultima 20
  • L'audio dei tuoi film, dei tuoi videogiochi e la tua musica nella migliore qualità, con un suono impressionante e una posizionamento preciso degli eventi sonori nello spazio
  • Altoparlante da scaffale a 2 vie compatto Ultima 20, adatto sia come diffusore fronate che posteriore
  • Ampio tweeter da 25 mm con phase plug e wave guide per una rappresentazione spaziale dettagliata
  • Potente subwoofer, utilizzabile sia come subwoofer frontfire che downfire, opzionalmente controllabile in modalità wireless
  • Diffusore centrale dotato di due midrange di fascia media disposti in una configurazione MTM (Configuarzione D'appolito)
  • Espandibile in un set 7.1 o Dolby Atmos, utilizzando i diffusori Teufel Reflekt
  • Compatibile con tutti i sintoamplificatore AV, posizionabile su mensola e predisposto per per montaggio a parete.
Vai alla descrizione del prodotto