Scopri ora la nuova generazione
Utilizzando questo stativo, gli altoparlanti compatti raggiungono un'altezza di riproduzione ottimale. Il tweeter corrispondente raggiunge così il livello dell'orecchio nella posizione di ascolto da seduti (divano, poltrona). Questo permette a una rappresentazione spaziale più precisa e una migliore gradazione di profondità di musica, audio dei film e giochi.
Il supporto AC 7001 SP 2 è realizzato in alluminio. Il cavo dell'altoparlante (fino a 6,0 mm²) può essere fatto passare all'interno del tubo. L'altoparlante viene avvitato ed è quindi fissato in modo ottimale. Il costruzione eseguita con materiale pesante sopprime efficacemente le vibrazioni. Lo stativo AC 7001 SP 2 è modello successivo dell' AC 7001 SP.
Questo è adattao ai seguenti altoparlanti:
Es liegen keine Bewertungen dieses Typs vor.
Acconsento a che Teufel mi invii la newsletter con i seguenti servizi:
Inoltre, accetto che Teufel trasmetta i miei dati (ad es. – laddove disponibili – titolo, nome, cognome, località) a terzi (ad es. Google, Dynamic Yield) per finalità di analisi e personalizzazione delle offerte o pubblicità, e che i miei dati vengano collegati a dati provenienti da altre fonti. Il collegamento dei miei dati con altri dati avverrà solo nei limiti consentiti dalla legge e, se necessario, previa mia autorizzazione, ad esempio tramite le "Impostazioni dei dati" sui loro siti web.
Il trattamento dei dati si basa sul mio consenso ai sensi dell'art. 6 comma 1 lett. a del GDPR. Posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro: direttamente nella newsletter o via e-mail all'indirizzo unsubscribe@teufelaudio.it. La revoca del consenso non pregiudica la legittimità del trattamento effettuato fino a quel momento. Posso impedire il collegamento con i dati di tracciamento disattivando le categorie corrispondenti nelle "Impostazioni dei dati".
Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati e sui miei diritti sono disponibili nell'informativa sulla privacy di Teufel all'indirizzo informativa privacy