HDMI-2.0 round cable 1.5m
Il cavo HDMI Highspeed supporta tutte le specifiche 2.0 come 4K 50 / 60p e 4K 3D
Nella Easy Edition, la barra surround è dotata di un subwoofer più piccolo, adatto ad ambienti fino a circa 25 m². I due diffusori posteriori vengono controllati in modalità wireless. Essenziale, elegante e dal suono travolgente, trasforma il tuo soggiorno un vero e proprio home-cinema.
Tutte le tecnologie in sintesi
Nella nostra Easy Edition, la barra surround è dotata di un subwoofer più piccolo, adatta per spazi fino a circa 25 metri quadri. I due altoparlanti posteriori vengono controllati in modalità wireless. Discreto, visivamente accattivante e coinvolgente dal punto di vista sonoro, rende il tuo salotto un vero home cinema.
La trasmissione al subwoofer e al diffusore posteriore avviene in modalità wireless. Non è necessario posizionare cavi nella stanza. Il subwoofer e i diffusori posteriori si accendono e si spengono automaticamente.
La RearStation riceve il segnale dalla cinebar in modalità wireless*
Il Rear-Speaker Compact si connette alla presa di corrente
Il subwoofer riceve il segnale dalla Cinebar in modalità wireless
La cinebar invia il segnale attraverso una connessione senza fili
*Per tempi di latenza minimi di soli 8 ms
La tecnologia Dynamore sviluppata da Teufel offre un sorprendente suono surround grazie ai diffusori a emissione laterale. Non è perciò necessario installare dei diffusori posteriori aggiuntivi.
La soundbar può essere accesa tramite il telecomando in dotazione o il telecomando del televisore. Non saranno necessarie programmazioni o impostazioni impegnative. Il telecomando in alluminio dai bordi arrotondati della Cinebar Trios è maneggevole e resistente.
Per la prima volta, Teufel offre un subwoofer utilizzabile sia come subwoofer frontfire che downfire. Non lasciarti ingannare dai suoi 100 watt. Il nuovo amplificatore di classe D è molto efficiente, estremamente silenzioso e può competere facilmente con i classici amplificatori da 250 watt.
Il set Cinebar Trios può essere facilmente ampliato in un autentico sistema 5.1 (trasformandosi nel Cinesystem Trios) grazie al set di espansione Cinesystem. I diffusori posteriori wireless sono inclusi.
Per i sistemi multimediali e i dispositivi home cinema in caso di ditanze ridotte è consigliato l'utilizzo di un cavo Teufel con sezione trasversale di 1,0 mm².
I fili interni del cavo sono costituiti di alluminio rivestito in rame (Eng: Copper-clad aluminium). Con la stessa conduttività elettrica, i cavi CCA risultano più leggeri dei cavi in rame e sono quindi più semplici da posare.
Il cavo dei diffusori contiene un numero particolarmente elevato di fili. Ciò garantisce un alto grado di flessibilità e conducibilità.
Il materiale esterno robusto e flessibile protegge l'elaborata struttura interna. Il polo positivo è indicato chiaramente.
Il cavo può essere collegato all'amplificatore o al diffusore direttamente o tramite le nostre spine a banana.
Inclusi un cavo per i diffusori e le fascette in velcro, forniti in una confezione separata.
I cavi di connessione non sono inclusi nella consegna